Agricoltura, ambiente e innovazione. Fino all’11 marzo a Sora torna la fiera Agralia
Partirà domani 9 marzo nel polo fieristico di Sora la terza edizione di Agralia, la fiera nazionale dell’agricoltura e dell’ambiente, organizzata dalla Fiera di Sora in collaborazione con la società Stramar srl.
I protagonisti sono l’agricoltura e l’ambiente come elemento di novità per dare slancio all’economia, tra nuove tecnologie, innovazione e sicurezza alimentare. Inoltre Agralia offrirà una grande vetrina sulle recenti innovazioni inerenti all’eco-compatibiltà, con dibattiti e dimostrazioni rivolte al pubblico e agli operatori del settore.
Durante la manifestazione nell’area fieristica saranno allestiti stand da parte di espositori provenienti da ogni parte del centro sud d’Italia per offrire un percorso interessante attraverso tutti i settori inerenti all’agricoltura e all’ambiente.
Spiccano su tutti la terza edizione della mostra-mercato sui prodotti tipici e tradizionali che quest’anno si arricchirà con un Villaggio rurale, gli eventi enogastronomici, l’allestimento di una fattoria tradizionale con la presenza di bovini, ovini, suini. E ancora un’area equestre con l’esposizione e l’esibizione di cavalli purosangue, un’area dedicata a macchine e attrezzature agricole. L’evento si concluderà domenica 11 marzo.
Programma e altre informazioni: www.agralia.net
L'autore

-
Mi piace mettermi in gioco e intraprendere nuove avventure con entusiasmo, perché nella vita non si smette mai di imparare...
Ultimi articoli
Cultura2019.03.12Ripartire dalla cultura, dal territorio. E dall’incontro con l’altro. Grazie, presidente Mattarella
Cultura2019.01.19Fuorifuoco 2019, un’edizione da Oscar
Economia2018.03.08Agricoltura, ambiente e innovazione. Fino all’11 marzo a Sora torna la fiera Agralia
Natura2017.09.04Giunture, un paradiso da salvare